My name is Giovanni

Qualcosa su di me

Mi chiamo Giovanni Di Stefano, sono nato a Palermo nel 1984. Da sempre sono stato un grande appassionato di arte ed è per questo che ho scelto di frequentare il liceo artistico di Palermo Eustachio Catalano. Mi sono sempre occupato di mostre di pittura e dai primi anni del liceo ho iniziato a dipingere esponendo, successivamente, in mostre personali e collettive in Italia e all’ Estero. Oggi miei lavori si trovano in collezioni private e pubbliche. 

Dopo il liceo ho deciso di iscrivermi alla Facoltà di Giurisprudenza di Palermo. E’ proprio in quegli anni che ho maturato una passione per gli eventi e per la comunicazione, passione che mi ha portato, poi, a conseguire dei master per professionisti alla Business School del Sole 24h. Ho fondato GD comunicAzione, agenzia di comunicazione che si pone come factory creativa e che sdogana l’idea di comunicazione tradizionale avendo un forte core emotivo. Il mio lavoro mi ha portato ha svolgere l’attività di consulente per grandi aziende e PMI.

Ho diretto la comunicazione in diverse aziende e la mia vita oggi si divide tra Palermo e Catania con delle presenze sempre più costanti tra Roma e Milano. Il mondo dell’ICT è uno dei miei mercati di riferimento, dove credo di avere maturato grandi esperienze. Sono in continua ricerca di novità ed  ogni esperienza mi arrichisce lasciando dentro di me piccole tessere di un grande puzzle fatto di persone, luoghi, emozioni e progetti. Il percorso è lungo e in questo blog vorrei raccontarlo.

Il Mio Profilo

In questi anni ho rappresentato numerose realtà costruendo, per loro, delle strategie di comunicazione volte all’accrescimento della reputation e al raggiungimento dei target.

Coffee Brewing

Creativity

Punctuality